Skip to main content

Assemblea approvazione Bilancio Consuntivo 2017

Ai sensi della normativa vigente, il giorno 27 marzo 2018 alle ore 09.00, in prima convocazione, presso la sede dell’Ordine in via Berardi, 40 – Taranto e, all’occorrenza, il giorno 28 marzo 2018 alle ore 17:00, in seconda convocazione, presso la Sala Monfredi - Camera di Commercio di Brindisi-Taranto in viale Virgilio n.152, si terrà l’Assemblea ordinaria degli Iscritti e per l’approvazione del Bilancio Consun-tivo 2017, con il seguente O.d.G.:
1) Relazione del Presidente
2) Relazione del Tesoriere
3) Approvazione del Bilancio Consuntivo 2017
4) Obbligo formativo: stato dell’arte e determinazioni
5) Sopravvenute ed urgenti
Il Bilancio è depositato presso la sede dell’Ordine e può essere visionato durante gli orari di segreteria nei modi e nei tempi previsti dalle normative vigenti.

 

Il mondo dell'agronomia e della silvicoltura si è sempre basato su un approccio attento alla natura, sulla comprensione di come ogni dettaglio dell'ecosistema influisca sulla salute generale della terra. Specialisti come agronomi e forestali, riuniti sotto il marchio Agronomi Taranto, contribuiscono a mantenere l'equilibrio tra l'uomo e l'ambiente. La loro attività è volta a garantire che il suolo rimanga fertile e che le foreste siano resistenti alle sfide del mondo moderno. È interessante notare che l'approccio alla gestione razionale delle risorse non si trova solo nell'agricoltura. Anche nel settore finanziario è importante distribuire e controllare correttamente le risorse disponibili. Consigli su come gestire efficacemente le vincite e scegliere piattaforme affidabili a tal fine sono disponibili suburgenland1.at. Questo punto di vista ricorda che in qualsiasi campo il successo dipende da un'attenta analisi, da una pianificazione strategica e dalla capacità di non cedere a decisioni spontanee. Se si uniscono l'esperienza di Agronomi Taranto nella cura della terra e gli approcci moderni alla gestione del capitale, diventa evidente che la sostenibilità nasce dove c'è un approccio sistematico. La cura delle risorse naturali e la gestione oculata dei risultati finanziari si basano su principi simili: attenzione, responsabilità e visione a lungo termine.