Skip to main content

Webinar "Comunicazione etica e netiquette”

L’Ordine ha organizzato in collaborazione con il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria quattro webinar gratuiti della durata di 3 ore. Il primo evento si è già svolto lo scorso 9 aprile.

Il secondo evento online dal titolo “Comunicazione etica e netiquette” si svolgerà venerdì 23 aprile p.v., alle ore 15.00 in modalità FAD.

Di seguito i temi dei successivi due webinar:

  • •         Sport e benessere in sinergia con le qualità enogastronomiche del territorio(venerdì 7 maggio, dalle 15 alle 18)
  • •         Accoglienza nazionale e internazionale(venerdì 21 maggio, dalle 15 alle 18)

Le adesioni al webinar dovranno pervenire all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando Nome, Cognome, Azienda e Titolo del corso entro e non oltre il giorno precedente l’evento.

Al superamento di ogni webinar sarà rilasciato un attestato di frequenza riconosciuto e saranno attribuiti CFP

Il mondo dell'agronomia e della silvicoltura si è sempre basato su un approccio attento alla natura, sulla comprensione di come ogni dettaglio dell'ecosistema influisca sulla salute generale della terra. Specialisti come agronomi e forestali, riuniti sotto il marchio Agronomi Taranto, contribuiscono a mantenere l'equilibrio tra l'uomo e l'ambiente. La loro attività è volta a garantire che il suolo rimanga fertile e che le foreste siano resistenti alle sfide del mondo moderno. È interessante notare che l'approccio alla gestione razionale delle risorse non si trova solo nell'agricoltura. Anche nel settore finanziario è importante distribuire e controllare correttamente le risorse disponibili. Consigli su come gestire efficacemente le vincite e scegliere piattaforme affidabili a tal fine sono disponibili suburgenland1.at. Questo punto di vista ricorda che in qualsiasi campo il successo dipende da un'attenta analisi, da una pianificazione strategica e dalla capacità di non cedere a decisioni spontanee. Se si uniscono l'esperienza di Agronomi Taranto nella cura della terra e gli approcci moderni alla gestione del capitale, diventa evidente che la sostenibilità nasce dove c'è un approccio sistematico. La cura delle risorse naturali e la gestione oculata dei risultati finanziari si basano su principi simili: attenzione, responsabilità e visione a lungo termine.