Seminario sui substrati di coltivazione: composizione, proprietà ed impiego e gestione delle problematiche inerenti l’uso dei substrati nelle coltivazioni orto-florovivaistiche e il ruolo del consulente tecnico
Quest’Ordine assieme al Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della provincia di Taranto stanno organizzando il Seminario dal titolo "I substrati di coltivazione: composizione, proprietà ed impiego" e n. 2 giornate tecniche sulla gestione delle problematiche inerenti l’uso dei substrati nelle coltivazioni orto-florovivaistiche e il ruolo del consulente tecnico, che si svolgeranno rispettivamente a Bari il 01 dicembre 2015 e a Monopoli (BA) il 02 e 03 dicembre 2015.
La partecipazione agli eventi consentirà il riconoscimento di CFP, in particolare ai partecipanti al Seminario saranno riconosciuti 0,75 CFP mentre ai partecipanti alle giornate tecniche saranno riconosciuti 1,688 CFP.
Gli interessati dovranno trasmettere la domanda di iscrizione al Seminario e/o alle giornate tecniche (qui allegata) all’indirizzo
La quota di partecipazione al Seminario è di Euro 27,00 + IVA (quota scontata del 10% solo per gli iscritti agli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali e agli iscritti ai Collegi dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati).
La quota di partecipazione alle giornate tecniche è di Euro 160 + IVA solo se l’iscritto partecipa anche al Seminario suddetto, altrimenti, è di Euro 180 + IVA.
Di seguito i link relativi gli eventi:
http://progetti.asso-
http://progetti.asso-
Si evidenzia che per il riconoscimento dei crediti formativi di cui sopra è possibile registrare la Vs eventuale partecipazione agli eventi accedendo al portale www.conafonline.it nella sezione FORMAZIONE della Vs area riservata .
In allegato:
Programma giornate tecniche Substrati